Plexr, medicina estetica al servizio del sorriso.
Tanti i trattamenti possibili, per eliminare inestetismi spesso molto fastidiosi per il paziente
Il Dottor Antonio Giordano Resti, è un medico chirurgo e dentista. Fa parte di un gruppo di professionisti, medici ed infermieri di formazione ospedaliera con anni di esperienza clinica in comune, che impegnano la loro professionalità per il mantenimento della vostra salute.
Si propongono Prestazioni mediche specialistiche in campo odontoiatrico e chirurgico ad alto profilo tecnologico e professionale.
Il dottor Antonio Giordano Resti ha adottato una tecnica innovativa in medicina senza intervento chirurgico. il PLEXR è L’UNICO STRUMENTO in grado di effettuare tutti gli interventi di Chirurgia Non Ablativa. Il Plexr è uno strumento totalmente wireless, è estremamente maneggevole, ergonomico e performante e nasce dalla necessità di intervenire su patologie dove risulta difficoltoso l’utilizzo di altri strumenti come il Laser o il Radiobisturi. Il Plexr utilizza il quarto stato della materia: il Plasma. I tessuti trattati “Sublimano” evitando così di comunicare alle zone circostanti quantità di calore indesiderate.Tra le sue applicazioni:
Blefaroplastica Lifting del viso e del corpo
Lifting della cute in eccesso radice arti superiori e addome
Onfalolifting
Trattamento risolutivo delle discromie della pelle
Trattamento delle strie distense periombelicali
Asportazione di fibromi, nevi, cheloidi, verruche, xantelasmi, discheratosi
Correzione di cicatrici post acneiche e non
Trattamento non farmacologico dell’acne, ecc.